Ore | 1 |
---|---|
Crediti PROF | 0 |
Tipologia | Video |
Lingua | Italiano |
Corso di formazione per lavoratori delle piscine pubbliche sul Protocollo Covid-19. Informazioni sul rischio, DPI, sanificazione e responsabilità dei lavoratori. Destinato a tutti i dipendenti delle piscine pubbliche.
59,78€ IVA inclusa
Descrizione del Corso
Aggiornamento Dei Lavoratori Sulle Procedure Covid-19 – Piscine
Il corso “Aggiornamento dei lavoratori sulle procedure Covid-19 – Piscine” è pensato per tutti i professionisti che lavorano presso piscine pubbliche e strutture ricettive con piscine ad uso collettivo. Questo corso fornisce informazioni e formazione sul Protocollo condiviso di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro.
Destinatari
Il corso è rivolto a tutti i lavoratori, dirigenti, preposti ed RLS dipendenti che prestano il loro servizio presso ogni tipologia di piscina pubblica, piscina finalizzata al gioco acquatico e ad uso collettivo inserita in strutture ricettive.
Obiettivi
Il corso ha l’obiettivo di informare e formare tutte le tipologie di lavoratori rispetto al Protocollo condiviso di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro, sottoscritto dal Presidente del Consiglio dei Ministri, dal MEF, MLPS, MSE e dal MdS.
L’informazione sul protocollo, trattata in questo corso, prevede di dare un’informativa specifica sul rischio Covid-19, sui DPI da utilizzare presso ogni tipologia di piscina, sulle procedure di sanificazione e sulle responsabilità dei lavoratori.
FAQ
-
Quali sono i destinatari del corso?
Il corso è rivolto a tutti i lavoratori, dirigenti, preposti ed RLS dipendenti che prestano il loro servizio presso ogni tipologia di piscina pubblica, piscina finalizzata al gioco acquatico e ad uso collettivo inserita in strutture ricettive. -
Quali sono gli obiettivi del corso?
Il corso ha l’obiettivo di informare e formare tutte le tipologie di lavoratori rispetto al Protocollo condiviso di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro, sottoscritto dal Presidente del Consiglio dei Ministri, dal MEF, MLPS, MSE e dal MdS. -
Cosa verrà trattato nel corso?
Il corso fornirà un’informativa specifica sul rischio Covid-19, sui DPI da utilizzare presso ogni tipologia di piscina, sulle procedure di sanificazione e sulle responsabilità dei lavoratori.